Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: il Trapani torna al successo contro la Juve Stabia

Serie C: il Trapani torna al successo contro la Juve Stabia

A distanza di quasi due mesi dall’ultima vittoria, 2-0 al Catania il 1° dicembre, il Trapani torna ai tre punti nell’anticipo della 23esima giornata di Serie C. A cadere al Provinciale un’ottima Juve Stabia. Granata che si avvicinano momentaneamente al Catania di scena al Massimino lunedì sera.

Calori punta tutto sui nuovi, dentro Drudi, Corapi e Scarsella. Ma la partenza migliore è quella delle vespe, è il difensore Bachini a trovare la deviazione vincente al decimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Passa appena un minuto e il nuovo arrivo Scarsella piazza un bel destro da fuori che con l’aiuto del palo entra in rete. La gara è viva, ci provano Canotto da una parte e Palumbo con un bel destro a lato di poco dall’altra.

Nella ripresa i padroni di casa accelerano, ci provano Visconti e Marras da fuori ma i campani non sono domi con Espeto che tenta dall’esterno ma Furlan è attento. Al 65esimo è Murano a provarci da fuori prima dell’ingresso in campo di Evacuo al posto di un fischiato Reginaldo. Ed è proprio il neoentrato ad essere decisivo prendendo palla al limite dell’area girandosi e punendo il portiere con un preciso sinistro.

Gli avversari provano a rimontare ma il gol del pareggio di Sorrentino viene annullato. A tempo ormai scaduto è Murano a tu per tu col portiere a chiudere definitivamente i conti. Trapani momentaneamente a -2 dal Catania secondo.

Articoli Consigliati

Top