Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania, -7 al gong del mercato: torna Barisic, ipotesi estera per Djordjevic

Catania, -7 al gong del mercato: torna Barisic, ipotesi estera per Djordjevic

Acquisire consapevolezza e una costanza di risultati, questi i prossimi obiettivi in casa Catania, dove si è tornati al lavoro per arrivare in forma ottimale al prossimo impegno di campionato che vedrà gli etnei scendere in campo al Massimino contro il Francavilla per il posticipo del 23° turno in programma lunedì alle 20:45.

Rossazzurri oggi impegnati in una doppia sessione di allenamento con esercitazioni tattiche e lavoro col pallone. Gruppo che torna a compattarsi e ritrova, oltre al capitano Marco Biagianti, sulla via del pieno recupero, l’attaccante sloveno Maks Barisic, il classe 1995 torna alle pendici dell’Etna dopo l’esperienza semestrale alla Fidelis Andria condita da 3 reti in 18 presenze tra campionato e Coppa. Se l’attacco è al completo, come ribadito più volte da Pietro Lo Monaco e a centrocampo salgono le percentuali di conferma per Caccetta – in uscita si lavora senza sosta per posizionare alcuni tasselli sempre in riferimento al numero massimo di calciatori inseribili nella lista over, passaggio che dovrà essere risolto entro la fine della sessione invernale dei trasferimenti.

Su Semenzato resta concreto l’interesse di diversi club di B e C, con le valigie in mano anche l’altro terzino rossazzurro Stefan Djordjevic, che dopo la trattativa sfumata con l’Alessandria, potrebbe trovare sistemazione all’estero.

L’occhio sul mercato resta comunque vigile e non è da escludersi una sorpresa proprio sull’esterno, quando mancano esattamente 7 giorni alla chiusura del mercato.

25 gennaio 2018

Articoli Consigliati

Top