Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Lo Monaco a Catania social club: “Ecco chi lascerà Catania. Se rosicchiamo due punti al Lecce…”

Lo Monaco a Catania social club: “Ecco chi lascerà Catania. Se rosicchiamo due punti al Lecce…”

Intervenuto nel corso di “Catania social club” in onda tutti i lunedì sera su Ultima Tv, l’amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco ha parlato del momento rossazzurro:

“Dispiace che a Lecce non abbiamo vinto per un solo errore. Eravamo sbilanciati davanti perchè eravamo totalmente in proiezione offensiva. Però abbiamo dimostrato di potercela giocare coi giallorossi e di stare loro col fiato sul collo. Non era facile, con tutto il pubblico contro, una gara maschia, da grandi palcoscenici. Non molleremo e sono convinto che se a tre giornate dalla fine, quando loro si fermeranno per la sosta, saremo a due punti, potremo giocarcela”.

“Sul mercato le idee sono chiare, sono entrati due elementi validissimi come Caccavallo e Rizzo ed usciranno altri due elementi. Si tratta di Djordjevic e Semenzato. Quest’ultimo ha diverse richieste e non avrà problemi a trovare una sistemazione. Con noi ha avuto qualche problema di ambientamento, grande stima per tutti i nostri giocatori ma noi dobbiamo fare di tutto per avere una squadra propedeutica all’obiettivo”.

Articoli Consigliati

Top