Ti trovi qui
Home > Altri Sport > EuroLeague Pallanuoto: Orizzonte centra vittoria e qualificazione, superato il Matarò 8-3

EuroLeague Pallanuoto: Orizzonte centra vittoria e qualificazione, superato il Matarò 8-3

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, l’Ekipe Orizzonte Catania stacca con una gara d’anticipo il suo pass per i quarti di finale di Euroleague, lo fa in grande scioltezza, battendo le catalane del Matarò per 8 a 3 e dando grandi segni di miglioramento rispetto alla gara d’esordio contro il Lille.

La formazione di Martina Miceli fa tesoro dei seppur piccoli errori della partita di ieri e in questo secondo match del girone eliminatorio mette in vasca la grinta che la sta contraddistinguendo in ambito nazionale e continentale. La solita Roberta Bianconi in grande spolvero, insieme alle importanti prove di Claudia Marletta e la statunitense Johnson, quest’oggi un muro in porta, hanno certificato un risultato che vale il successo e i quarti di finale.

Le prime due sfide non hanno deluso i tanti appassionati, quest’oggi presenti in più di 350 unità, della Piscina Francesco Scuderi. Domani, contro le russe del Khanty Mansyisk, diretta sul nostro canale a partire dalle 11:45,le ragazze dell’Orizzonte vorranno senz’altro concedere il tris, per porre la firma sul primo posto nel girone e chiudere in bellezza questa indimenticabile tappa di Coppa Campioni a Catania.

Servizio del TG

20 gennaio 2018

Articoli Consigliati

Top