Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: partenza per Lecce e nuovo arrivo dal mercato

Catania: partenza per Lecce e nuovo arrivo dal mercato

Cresce sempre più l’attesa in casa Catania per il big match contro il Lecce. Il countdown dice -2 alla sfida, con la giornata di oggi utile per le convocazioni e la partenza per la Puglia. Squadra concentrata sul campo, dirigenza che continua a lavorare sul mercato.

Il colpo è ormai chiuso, il centrocampo di Lucarelli sarà rinforzato da Giuseppe Rizzo, giocatore siciliano proveniente dalla Salernitana in Serie B. Un arrivo importante, Rizzo vanta infatti una carriera con tantissima B tra Reggina, Perugia e Vicenza ed anche 11 presenze in A a Pescara. Mediano o mezzala, Rizzo è un rinforzo di qualità che può aiutare il reparto nevralgico di Lucarelli. Si tratta del secondo arrivo dopo Caccavallo e che esclude Dall’Oglio. Sfumato anche Tartaglia accasatosi all’Andria. Da verificare a questo punto le uscite mentre le entrate potrebbero non essere terminate qui.

Settimana piena a Trapani, via Taugordeau, Maracchi, Bajic e Legittimo, dentro Corapi, Drudi e Scarsella. Una mini rivoluzione che potrebbe proseguire la prossima settimana con ancora qualche possibile tassello in arrivo.

Tante voci attorno al Siracusa. In partenza Sandomenico, ma piacciono a società di categoria superiore anche Parisi e Magnani. Dg Laneri a lavoro per valutare le proposte e cercare eventualmente i rimpiazzi.

In casa Akragas pronta la partenza di una delegazione per Teheran dove si proverà a chiudere la trattativa per il passaggio del club ad una cordata iraniana.

Articoli Consigliati

Top