Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Trasferta vietata per i tifosi etnei a Lecce. Mercato attivo per le siciliane

Trasferta vietata per i tifosi etnei a Lecce. Mercato attivo per le siciliane

Pochi giorni al ritorno in campo della Serie C dopo la lunga sosta invernale. Le squadre continuano la preparazione alle sfide del weekend ma nel frattempo il mercato non si ferma.
In casa Catania c’è attesa per i due colpi in arrivo annunciati domenica dall’ad Lo Monaco. Sempre possibile l’approdo di Dall’Oglio, mezzala messa in cima agli obiettivi della società, ma bloccato al momento dal cambio di gestione a Brescia.

Altro elemento che potrebbe sbarcare a giorni è il difensore del Novara Angelo Tartaglia. Nessuna novità ancora in uscita, con almeno un elemento che dovrà far spazio al neo arrivo Caccavallo. Ufficiale la chiusura della trasferta per i tifosi rossazzurri, per disposizione del Prefetto di Lecce.

In casa Trapani ufficializzato lo scambio di difensori proprio coi giallorossi. In granata arriva il centrale Mirko Drudi, percorso inverso per Matteo Legittimo che fa il suo ritorno in Salento, entrambi a titolo definitivo.
Altro cambio a centrocampo. In uscita Federico Maracchi, destinazione Novara in Serie B, in entrata Fabio Scarsella dalla Cremonese in prestito secco fino a giugno.

A Siracusa tutto fermo per il momento in entrata. Due le partenze sin qui, De Vito alla Viterbese e Sandomenico alla Triestina. Ma Laneri è a caccia delle pedine giuste per poter sostituire i due con le uscie che però potrebbero non essere ancora finite.

Molto attiva la Leonzio. Discorso chiuso per l’attaccante, ufficiale l’argentino Facundo Lescano classe 96 in prestito dal Parma e sin qui a Siena. Elemento in forza all’Igea Virtus la passata stagione. In uscita Tavares che piace al Latina e Ferreira corteggiato dal Rende.

Infine l’Akragas che dopo Sepe passato al Catanzaro potrebbe perdere anche il portiere Vono che piace molto al Cosenza.

Articoli Consigliati

Top