Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania, i colpi in arrivo già nel mirino, ma bisogna vendere

Catania, i colpi in arrivo già nel mirino, ma bisogna vendere

Il Catania riprende oggi gli allenamenti e lo fa con gli stessi uomini che hanno chiuso il 2017.
Anche perché per inserire i nuovi acquisti prima deve vendere. Per i colpi in entrata, qualcuno arriverà in tempo per la partita di Lecce. I nomi sono sempre due: Jacopo Dall’Oglio e Giuseppe Caccavallo. Il primo in forza al Brescia, vuole il Catania, ma in casa delle rondinelle conoscono il suo valore. E non vorrebbero privarsene. Il Catania è pronto all’ultimo affondo importante. Novità previste nei prossimi giorni.
Caccavallo invece è pronto a dare nuovo impulso al 4-3-3. Attaccante esterno, adatto a dare ulteriore peso all’attacco nel momento in cui Russotto corre per provare a recuperare in vista del Lecce, anche se non è certo che ci riesca. Il 3-5-2 non è messo in soffitta, intendiamoci, ma il lavoro impostato sembra essere indirizzato soprattutto al modulo prediletto dalla squadra negli ultimi dieci anni e forse maggiore garanzia di bel gioco, sopratutto in casa. La coppia gol Ripa-Curiale che ha fatto benissimo in trasferta a fine 2017 è l’emblema di un modulo che comunque rimarrà utile.
Come detto, però per inserire i nuovi acquisti, si deve pensare a vendere. Oltre Caccetta (ma bisogna trovargli una squadra che offra medesime condizioni), potrebbe essere fra gli uscenti anche Semenzato. Prima di Lecce, quasi tutto sarà completato.

Articoli Consigliati

Top