Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Mercato Catania: in uscita Djordjevic, smentite su Reginaldo

Mercato Catania: in uscita Djordjevic, smentite su Reginaldo

Primi giorni di mercato in casa rossazzurra e le idee sul taccuino non mancano. Tanti i nomi in ballo tra entrate ed uscite con Lo Monaco ed Argurio a lavoro per consegnare a Lucarelli i tasselli giusti in vista di Lecce.
Prima le uscite, con i vincoli imposti dalla lista over. A salutare è Stefan Djordjevic, il serbo lascia Torre del Grifo per approdare sempre in C all’Alessandria. Il secondo nome possibile in uscita è Cristian Caccetta.

L’ex Trapani e Cosenza è uno degli indiziati per lasciare spazio alla mezzala in arrivo. Le proposte per lui non mancherebbero e a sostituirlo potrebbero essere Dall’Oglio, Corapi o Mastalli ma sul primo si registra anche l’interesse del Trapani. Per l’attacco in dirittura d’arrivo Caccavallo, che rappresenterà una valida alternativa a Russotto e Di Grazia. In uscita Ze Turbo e Rossetti con il rientro di Barisic da Andria.

Sfuma invece l’esterno Luca Cattaneo del Brescia, sull’esterno gli occhi di Padova, Reggiana e Pro Vercelli con il giocatore propenso a rimanere al Nord Italia. Dalla società arriva una secca smentita infine su Reginaldo, punta che sta facendo bene in granata e che non si sposterà dal Provinciale. Il giocatore non è mai stato chiesto dal club rossazzurro, peraltro punta di forza di una squadra concorrente per la promozione.

Articoli Consigliati

Top