Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Basket: l’Orlandina cede a Venezia, la Virtus Eirene riparte dall’Eurocup

Basket: l’Orlandina cede a Venezia, la Virtus Eirene riparte dall’Eurocup

Primi giorni del 2018 all’insegna della palla a spicchi, con le siciliane di Serie A in campo maschile e femminile già impegnate sul parquet.

Non parte nel modo migliore il nuovo anno per l’Orlandina Basket. Nel posticipo della 13^giornata del campionato di Serie A, i paladini vengono battuti nettamente dalla Reyer Venezia, formazione campione in carica con il netto score di 91 a 52.

Gara senza storia quella andata in scena al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, evidente la superiorità sul piano tecnico e fisico dei veneti, che come da copione ottengono il successo. Una battuta d’arresto per gli uomini di coach Di Carlo che ferma Capo d’Orlando a quota 10 punti in classifica. Il prossimo sarà un impegno probante in trasferta contro Cantù.

Da una siciliana all’altra, anch’essa protagonista nella massima divisione nazionale, la Virtus Eirene Ragusa è volata oggi in Polonia dove domani pomeriggio alle ore 18:00 sarà di scena sul campo del Gdynia per la gara d’andata del round of 16 di Eurocup, torneo nel quale le biancoveri stanno ben figurando.

La trasferta polacca aprirà un nuovo ciclo di gare per le ragazze di coach Recupido. Domenica 7 infatti le aquile ragusane riprenderanno il cammino in campionato, match che le vedrà ospiti della Dike Napoli per la 13^giornata di Serie A.

3 gennaio 2018

Articoli Consigliati

Top