Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Trapani e Lecce fanno 1-1. Granata a -8 dalla vetta

Serie C: Trapani e Lecce fanno 1-1. Granata a -8 dalla vetta

E’ finita senza vincitori nè vinti la sfida in vetta fra Trapani e Lecce. Un pareggio che rallenta la corsa del Lecce ma lo lascia in testa prima della lunga sosta. Un’occasione persa invece per i granata che restano a -8 dal primato.

L’anticipo del Provinciale è una gara dai ritmi subito alti. Al quarto minuto giallorossi già in vantaggio. E’ Mancosu a scagliare un destro da 25 metri trovando il sette, gran gol del centrocampista salentino e gara in salita per il Trapani.  Al 33esimo però i granata pareggiano. Lancio lungo di Bastoni, Murano anticipa in uscita Perucchini e con astuzia firma l’1-1 a porta vuota. Un gol che fa arrabbiare Liverani e che riapre i giochi promozione.

La ripresa è un batti e ribatti tra le due squadre. In apertura ci prova Costa Ferreira da fuori ma la palla va a lato, la risposta dei granata è affidata ad Evacuo ma la sua girata non è precisa. Ancora da fuori il Lecce con Lepore prima della grande occasione firmata Marras al quarto d’ora. Qualche minuto dopo è Armellino a farsi ribattere il destro in piena area da Furlan, occasione ghiotta per ritornare in vantaggio.

Al 73esimo ci prova Maracchi con una girata ma palla sull’esterno, due minuti dopo è Furlan a sventare un colpo di testa ravvicinato di Caturano. Partita emozionante, dall’altra parte ci prova ancora Marras con un sinistro da fuori ma Perucchini si distende bene. Ci prova ancora Torromino ma la palla gol finale è per Caturano che si fa ipnotizzare da Furlan. Finisce 1-1, gara ricca ed emozionante, fra due protagoniste del girone C.

Articoli Consigliati

Top