Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 21^giornata: per Siracusa e Akragas sconfitte in trasferta

Serie C 21^giornata: per Siracusa e Akragas sconfitte in trasferta

E’ un weekend nero l’ultimo di questo 2017 per le altre formazioni siciliane di terza serie. Siracusa e Akragas chiudono con una sconfitta l’ultimo impegno dell’anno, KO esterni che rallentano entrambe le isolane.
Al “Degli Ulivi” di Andria il Siracusa smarrisce lo smalto delle ultime trasferte e cade in virtù delle reti, entrambe siglate nel secondo tempo, dei pugliesi. All’82esimo Quinto approfitta di una sponda aerea di Rada per battere Tomei, poi nel recupero tocca a Croce, in contropiede, battere l’estremo difensore azzurro su assist di Curcio e far rifiatare i federiciani in classifica.

Niente da fare ancora una volta per l’Akragas, battuta dal Rende per 2-0 e sempre più in coda al raggruppamento. I Giganti biancoazzurri subiscono il primo gol al terzo giro d’orologio con Franco ed il raddoppio, stavolta con il centrocampista classe 93’ Rossini da calcio di punizione. La classifica è ora davvero critica e dopo la lunga pausa soltanto una risposta in termini di risultati ed una situazione societaria più tranquilla, potranno regalare la speranza di un inversione di rotta.

La Serie C conoscerà una sosta di 3 settimane. Si ripartirà nel 2018, per la 22^giornata, nel weekend tra il 20 ed il 21 gennaio.
30 dicembre 2017

Articoli Consigliati

Top