Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 21^giornata: Trapani-Lecce il big match, Leonzio nella tana del Matera

Serie C 21^giornata: Trapani-Lecce il big match, Leonzio nella tana del Matera

Il girone C si accinge ad affrontare l’ultima curva del 2017 calcistico. Prima della lunga pausa invernale, che vedrà le formazioni di terza serie riposare per tre settimane, è ancora tempo di sfide, molte di queste importanti, per le squadre siciliane.

Il 21° turno partirà già domani pomeriggio, per quello che senza dubbi sarà la gara di cartello: Trapani-Lecce, sfida tra la terza e la prima della classe, compagini che condividono desideri e ambizioni. I granata hanno frenato nelle ultime partite: un solo punto nelle ultime tre uscite sono un misero bottino per i siciliani, ecco perché al Provinciale (fischio d’inizio del match alle 18:30) gli uomini di Calori vorranno rifarsi sotto e riprendere terreno dalla vetta.

Dal big match dell’anticipo alla giornata di sabato per la gara che vedrà una contro l’altra Matera e Sicula Leonzio, gara che Ultima Tv trasmetterà in diretta e in ESCLUSIVA alle 14:30. Al “Franco Salerno” i lentinesi di Diana proveranno a dar continuità agli ultimi buoni risultati contro gli ottimi lucani, in filotto positivo da ben 6 partite. All’andata i bianconeri ottennero la storica prima vittoria in C imponendosi con risultato di 2-1.

Siracusa forte del 2-2 ottenuto in casa contro il Trapani nell’ultimo turno che andrà a giocarsi la vittoria in terra pugliese. Contro la Fidelis Andria gli aretusei vogliono mettere un lucchetto al quarto posto prima della pausa.

Ultima siciliana in ordine di tempo a scendere sul rettangolo di gioco sarà l’Akragas, fanalino di coda della classifica. Alle 16:30 i biancoazzurri di Raffaele Di Napoli saranno ospiti del Rende. Giganti che navigano ancora in fondo con 10 punti e patiscono probabilmente il caos societario degli ultimi mesi. Intanto nelle ultime ore salta fuori la presenza di una cordata iraniana interessata a rilevare il club akragantino.

28 dicembre 2017

Articoli Consigliati

Top