Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Alle 20:30 Siracusa – Trapani diretta ESCLUSIVA Ultima Tv

Serie C: Alle 20:30 Siracusa – Trapani diretta ESCLUSIVA Ultima Tv

E’ scattato con l’anticipo di ieri il girone di ritorno del campionato di Serie C, in programma per la 20^ giornata del torneo di terza serie un ricco sabato di gare, e con le formazioni siciliane scenderà in campo anche Ultima Tv.

Toccherà al Catania scendere in campo per prima. Alle 16:30 i rossazzurri di Cristiano Lucarelli scenderanno sul rettangolo di gioco del Purificato di Fondi, per la seconda trasferta consecutiva su un campo che ha visto Trapani e Lecce arrestare la loro corsa e contro una formazione reduce da due vittorie consecutive. Rossazzurri ancora una volta alle prese con gli infortuni: tante le assenze pesanti che costringeranno il tecnico toscano a ridisegnare l’undici iniziale: logico l’utilizzo del 3-5-2 già proposto a Rende.

Rientro prezioso quello del capitano Marco Biagianti, ma Bucolo ha convinto in mediana e non è da escludere il suo arruolamento, Ripa e Curiale scaldano i motori e saranno uno a fianco all’altro davanti. Immancabile appuntamento con Febbre a 90, trasmissione che seguirà da vicino il match del Catania a partire dalle 16:15 e proporrà le interviste post-partita dallo stadio Purificato.

Turno di riposo per la Sicula Leonzio di Aimo Diana, a chiudere il ventesimo turno di campionato ci penserà il derby tra Siracusa e Trapani, big match tra la terza e la quarta forza di questo campionato che sarà trasmesso in diretta e in ESCLUSIVA dalla nostra emittente a partire dalle ore 20:15. Aretusei che intendono prendersi la rivincita dell’1-0 subito all’esordio e il KO ai rigori di Coppa, granata di Alessandro Calori che ritrovano Marras e proveranno a ritrovare la gioia dei 3 punti dopo due turni.

Oltre sei ore di diretta con le interviste in diretta esclusiva dalla zona mista dello stadio De Simone. Tutti i gol, risultati e classifiche, per un palinsesto che accompagnerà gli appassionati di calcio di Ultima Tv fino alle 23:15.

Servizio del TG

23 dicembre 2017

Articoli Consigliati

Top