Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Sport: il calendario delle feste delle squadre siciliane

Sport: il calendario delle feste delle squadre siciliane

Si avvicinano le feste natalizie ma lo sport non si ferma o almeno non tutto. Nella Pallanuoto in vasca la Serie A1 sabato 23 alle 16 la Nuoto Catania di scena contro la Florentia. Stesso orario per Ortigia impegnata contro l’Acquachiara. In A1 femminile la capolista Orizzonte troverà alla Piscina Scuderi Rapallo che tenterà l’avvicinamento alla vetta. Waterpolo Messina che tornerà in vasca il 10 gennaio a Padova.

Nella pallavolo A2 in campo il 26 dicembre con la Volley Catania di scena ad Aversa, campani che vantano otto punti in più in classifica rispetto ai ragazzi di Rigano. In B pausa natalizia e ritorno al campionato il 6 gennaio con la Volley Valley Ultima Tv impegnata in casa contro Cosenza.

Pausa più lunga nel rugby per l’Amatori Catania che tornerà in campo il 14 gennaio contro Frascati. Un anno importante per il club impegnato alla corsa promozione. Cus Catania invece di scena ad Avezzano.

Nel basket in A1 Capo d’Orlando attesa dalla difficile trasferta di Avellino mentre nel femminile la Virtus Eirene Ragusa dovrà attendere il 17 gennaio per tornare in campo.

Infine il calcio a 5, anch’esso ha dato l’arrivederci al 2018. Appuntamento per l’Epifania con il Maritime impegnato a Ciampino e la Meta che riceverà il Futsal Bisceglie.

Articoli Consigliati

Top