Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Siracusa-Trapani derby d’alta classifica, sabato sera esclusiva su Ultima Tv

Serie C: Siracusa-Trapani derby d’alta classifica, sabato sera esclusiva su Ultima Tv

Un girone d’andata positivo per entrambe, schierate nelle prime posizioni della classifica. Terzo il Trapani, quarto il Siracusa. Le due siciliane pronte a riaffrontarsi nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

I granata di Calori vantano un rendimento al passo delle prime, anche se l’ultima giornata ha fatto perdere un pò di terreno in vetta. Un inizio stentato, poi la ripresa in classifica fino all’aggancio al secondo posto nel derby col Catania. Calori è impegnato a dare sicurezze ad una squadra di qualità ma poco continua. L’obiettivo rimane quello di stare al passo delle prime ed il mercato può dare una mano al tecnico toscano. Nonostante la sconfitta col Cosenza, il Provinciale è stata la forza del girone d’andata con 23 punti conquistati. Granata che possiedono anche il miglior attacco del girone con 31 gol fatti.

Dall’altra parte un Siracusa dall’inaspettato quarto posto in graduatoria. In pochi ad inizio stagione si attendevano un campionato di pari livello se non superiore a quello passato. Gli azzurri infatti vantano ben 7 punti in più rispetto alla stagione scorsa. Nelle parole di Paolo Bianco tutta la soddisfazione per un rendimento di tutto rispetto.

Aretusei in vetta per i punti in trasferta, ben 20, frutto di sei vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. Siracusa che in caso di vittoria ridurrebbe a -1 il distacco dal Trapani, andando ad influire sui giochi promozione. Gara d’andata decisa dal gol di Murano per i granata. Siracusa-Trapani sarà trasmessa da UltimaTv in diretta ed in esclusiva sabato sera alle 20:30 accompagnata come di consueto da analisi, commenti ed approfondimenti.

Articoli Consigliati

Top