Ti trovi qui
Home > Calcio > Serie D: Troina senza freni, crollo Acireale, ok Sancataldese e Messina

Serie D: Troina senza freni, crollo Acireale, ok Sancataldese e Messina

In Serie D ormai non fa più notizia il dominio del Troina. Gli uomini di Beppe Pagana vincono ancora di misura, questa volta espugnando Portici grazie ad una rete di Ott Vale. Fuga solitaria che prosegue senza sosta, e allungo sulla seconda a +10. Strada ancora lunga, ambizioni che verranno misurate nel prossimo turno contro la seconda Nocerina.

Poca continuità dietro. L’Acireale crolla letteralmente a Cittanova e subisce un pesantissimo 5-0. Troppe defezioni per Infantino che tra squalifiche, infortuni e partenze poteva contare su una rosa ridotta all’osso. Ed alla fine non c’è stato match coi calabresi nettamente superiori.

Solo un punto per l’Igea Virtus che non va oltre lo 0-0 ad Eboli. Un attacco tra i più temibili, quello dei campani, ben arginato dalla difesa di Raffaele. Un punto che mantiene i giallorossi in piena zona playoff.

Seconda vittoria consecutiva per la Sancataldese che al Mazzola batte l’Ercolanese per 2-0 e sale a quota 26 in classifica. Un gol per tempo e gli uomini di Marcenò si sbarazzano dei campani. Bruno porta avanti i suoi, nel finale Tosto chiude i conti per il successo casalingo.

Ancora a secco il Gela che evita la sconfitta contro il Gelbison solo grazie a Brugaletta nella ripresa. Tanto lavoro per il nuovo tecnico Terranova che deve risollevare le sorti dei biancazzurri.

Beffa nel recupero per il Palazzolo che cade a Palmi per 2-1. Vantaggio degli uomini di Pippo Strano al 20esimo con Furnò, pareggio quasi immediato dei padroni di casa con Vitale. Nella ripresa un grande Ferla non può evitare la sconfitta nel finale grazie ad un rigore di Gagliardi.

Gara emozionante al Provinciale di Erice tra Paceco e Messina. Alla fine la spuntano i giallorossi di Giacomo Modica. Vantaggio dei padroni di casa con Blandini, negli ultimi dieci minuti due rigori di Ragosta ribaltano il match. Trapanesi ora ultimi a quota 7 punti.

Articoli Consigliati

Top