Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Siracusa e Juve Stabia non si fanno male, al De Simone finisce a reti bianche

Siracusa e Juve Stabia non si fanno male, al De Simone finisce a reti bianche

Zero gol e zero emozioni al De Simone tra Siracusa e Juve Stabia. Le due squadre, unite da un forte gemellaggio, rischiano creano e rischiano poco, guadagnando così un punto che muove la classifica del girone C e non scontenta nessuno.

Formazioni a specchio e che si fronteggiano con un 4-2-3-1. Quello aretuseo sembra però nel primo tempo sortire migliori effetti. Al quarto d’ora si inserisce in area Mancino, il suo tiro a giro però si spegne a lato del portiere. Branduardi grande protagonista poco dopo su Emanuele Catania, parata di puro istinto che mantiene il risultato alla pausa.

Grande intensità e corsa da ambo le parti anche nella ripresa, Scardina al 54esimo prova la gran botta, tentativo lontano dallo specchio. Le vespe di Caserta e Ferrara, che reclamano a gran voce un calcio di rigore per contatto tra Daffara e Lisi, sono più audaci nelle ultime battute, ma il guizzo vincente non arriva e al De Simone finisce 0-0. Paolo Bianco si gode il quarto posto solitario e i suoi 30 punti, settimana prossima l’attesissimo derby contro la Sicula Leonzio.

10 dicembre 2017

Articoli Consigliati

Top