Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Il girone C torna di domenica. Su Ultima Tv diretta di Bisceglie – Siracusa

Il girone C torna di domenica. Su Ultima Tv diretta di Bisceglie – Siracusa

Tutte in campo domani alle 16.30 le altre tre siciliane di serie C. Dopo il 2-0 del Trapani nel derby col Catania tocca a Siracusa, Leonzio e Akragas.

La partita degli azzurri di Paolo Bianco in casa del Bisceglie sarà trasmessa su Ultima Tv in diretta. I pugliesi sono ai margini della zona play off e vogliono rafforzare la loro posizione. Gli aretusei hanno il miglior rendimento in trasferta dell’intero girone. Sette partite giocate: 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Undici gol fatti e appena 3 subiti. Insomma, un rendimento da promozione che ha confermato il Siracusa fra le big del girone. Quarta in graduatoria la squadra di Bianco vuole restare nelle zone alte. Spettacolo assicurato dunque con Bisceglie Siracusa, anche sugli schermi di Ultima Tv.

Sicula Leonzio – Paganese è il classico scontro chiave in fondo alla graduatoria. I bianconeri provengono dalla battuta d’arresto interna con il Catanzaro nel recupero e vogliono distaccarsi dalla zona calda distante appena un punto. Paganese in piena zona play out, peggior difesa del campionato dopo quella dell’Akragas ma anche capace di esprimersi meglio in trasferta dove ha ottenuto le uniche due vittorie del suo torneo.

L’Akragas, infine, in attesa di notizie sul futuro societario – Nava scioglierà le riserve lunedì – riceve la Reggina al De Simone di Siracusa. Dopo sette sconfitte consecutive e la penalizzazione, bisogna tornare a fare punti.

Articoli Consigliati

Top