
In Serie D è sempre più magic moment per il Troina. I ragazzi di Beppe Pagana proseguono la loro marcia trionfale e vincono la sesta gara consecutiva mantenendo il +8 sulla Nocerina. Vittoria di misura a Sancataldo per 1-0 al termine di un match combattuto. A decidere la gara è una rete di Diop ad inizio ripresa seppur tra le proteste dei padroni di casa per un presunto fuorigioco. Gara tesa ma portata a casa dai rossoblù.
Dietro prova a mantenere la scia l’Acireale di Infantino. I granata espugnano il campo di un Paceco volenteroso ma sfortunato, vantaggio di Barraco su calcio di rigore nel primo tempo. Nella ripresa botta e risposta, prima il pari di Bulades, poi è Aloia a trovare la rete del vantaggio per gli acesi. Finisce 2-1, granata a -9 dal Troina.
Perde terreno l’Igea Virtus. A Barcellona è la Vibonese a fare bottino pieno. Il gol di Vacca ad inizio ripresa vale i tre punti e l’aggancio in classifica ai siciliani.
Sconfitta anche per il Gela che privo di molte pedine cade a Portici per 3-0. Succede tutto nella ripresa. Di Pietro, Maggio e Cherillo su rigore nel finale decidono la sfida. Biancazzurri che restano a quota 23 in classifica.
Sfortunato il Palazzolo di Pippo Strano che viene raggiunto dall’Ercolanese sull’1-1 al 91esimo. Era stato Filicetti al 71esimo su rigore a portare avanti i gialloverdi. Palazzolo che perde la chance di superare due squadre in classifica.
Non va oltre l’1-1 neanche il Messina di Giacomo Modica sul campo della Palmese. Vantaggio dei padroni di casa con Molinaro all’8′, pareggio giallorosso alla mezzora con Rosafio che confeziona e Ragosta che non sbaglia. Un punto che non stravolge la classifica dei peloritani.