Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 16°turno: Catania-Akragas live e in esclusiva su Ultima Tv, Trapani atteso in Puglia

Serie C 16°turno: Catania-Akragas live e in esclusiva su Ultima Tv, Trapani atteso in Puglia

Calcio, Serie C e Ultima Tv protagonisti nel weekend di gare pronto a partire. La vigilia del sedicesimo turno di campionato per le formazioni siciliane promette spettacolo ed emozioni.

Occhi puntati sul derby siciliano che domani alle 20:30 allo stadio Angelo Massimino vedrà il Catania di Cristiano Lucarelli affrontare l’Akragas, match che sarà trasmesso in diretta e IN ESCLUSIVA su Ultima Tv. La sfida fra le due isolane rappresenta quasi un testa-coda visto il divario in termini di punti e morale. Basso quello degli akragantini, a digiuno di vittorie dallo scorso 23 settembre, decisamente migliore in campionato quello degli etnei, in netta ripresa nel mese di novembre e reduci da 4 successi consecutivi.

I rossazzurri ritroveranno tutti i titolari che hanno riposato in Coppa e riprenderanno la corsa al Lecce capolista. Lucarelli lancia un monito alla vigilia della gara casalinga: vietato cullarsi e affidarsi all’ultimo precedente tra le due compagini, il netto 6 a 0 in Coppa Italia dello scorso agosto.

Segue il Catania staccato di appena 3 lunghezze il Trapani. I granata hanno ottenuto la qualificazione in settimana e anche in campionato hanno ritrovato la via maestra. Ad attendere Reginaldo, Murano e compagni ci sarà la trasferta pugliese contro la Fidelis Andria, fresca di primo successo stagionale. Importante in questo caso non lasciare punti per strada.

Alle 16:30 toccherà alla Sicula Leonzio scendere in campo, anch’essa in trasferta, al “Gigi Marulla” di Cosenza. Momento delicato per i bianconeri di Pino Rigoli, ai margini della zona ‘calda’ e attesi ad un doppio impegno nell’arco di 3 giorni. Mercoledì infatti i lentinesi recupereranno la partita della sesta giornata contro il Catanzaro.

Chiudiamo con il Siracusa e l’impegno casalingo proprio contro il Catanzaro in programma alle 20:30 allo stadio De Simone. Dopo il turno di riposo gli aretusei intendono tornare al successo in casa che manca da 4 giornate.

Tutti i gol e le statistiche del 16° turno di Serie C condiranno la trasmissione Febbre a 90, format calcistico di Ultima Tv che domani si dividerà in due: si inizia alle 19:30 per un ricco pre-partita e collegamenti dal Massimino, spazio alla cronaca audio-video di Catania – Akragas alle 20:20 mentre immediatamente dopo la gara si tornerà in studio con Marco Carli e i suoi ospiti. Interviste post-partita dalla zona mista, classifiche e contributi dalla redazione, un lungo sabato per gli amanti del calcio professionistico.

Servizio del Tg

24 novembre 2017

Articoli Consigliati

Top