Ti trovi qui
Home > Calcio > Serie D: vola il Troina, prova di forza dell’Igea, in ripresa il Messina

Serie D: vola il Troina, prova di forza dell’Igea, in ripresa il Messina

In Serie D è sempre più fuga da parte del Troina. I rossoblù trovano la decima vittoria in campionato e mantengono un +8 sul duo Nocerina-Igea Virtus. Una doppietta di Diop è decisiva contro Isola Capo Rizzuto. Gol vittoria in pieno recupero per la soddisfazione di mister Pagana.

Prova di forza dell’Igea Virtus che espugna il campo dell’Ercolanese e sorpassa in classifica i campani. A decidere il 2-0 esterno sono Kacorri e Biondo per un’Igea che si candida come inseguitrice del Troina. Pari tra Acireale e Nocerina, in un match caldo. Vantaggio acese al settimo con Cocimano, ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio con Aloia, ma i rossoneri di Morgia non demordono e prima accorciano con Russo poi pareggiano con Manzo. Granata che perdono l’occasione del sorpasso.

Altra occasione persa, quella del Gela che scivola in casa contro il Palazzolo. Vantaggio con Dorato al 9′ su episodio dubbio, gialloverdi che pareggiano ad inizio ripresa con Cannavò. Nel finale al quinto minuto di recupero è Esposito a firmare la rete della vittoria per il Palazzolo.

Pareggio a reti bianche per la Sancataldese che porta da Roccella un punto. Ancora una vittoria per il Messina che vince una gara rocambolesca al Franco Scoglio contro l’Ebolitana. Vantaggio degli ospiti con De Rosa, nella ripresa giallorossi che la ribaltano con Rosafio e Pezzella, al 76esimo ancora De Rosa trova il pari su punizione ma nel finale un rigore di Ragosta regala tre punti ai messinesi.
Pareggio infine per il Paceco contro la Gelbison, vittoria sfumata nelle battute finali.

Articoli Consigliati

Top