Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Leonzio raggiunta nel finale dalla Casertana

Serie C: Leonzio raggiunta nel finale dalla Casertana

E’ successo tutto nell’ultimo quarto d’ora di gioco tra Leonzio e Casertana. Allo stadio Massimino, i bianconeri volevano tornare al successo dopo alcune gare negative. Ma l’obiettivo dei ragazzi di Rigoli è sfumato a pochi minuti dalla fine.

Leonzio con Ferreira ed Arcidiacono davanti, campani con un compatto 4-3-1-2. Al quarto d’ora è Arcidiacono ad andare vicino al gol con una deviazione a botta sicura ma Rainone salva sulla linea. Al 23esimo ancora bianconeri vicini al vantaggio con una buona punizione di Ferreira. Altre due occasioni a fine tempo, una per parte, prima è Gammone con un tiro a giro, poi è Marotta per i rossoblù a provarci ma il portiere para a terra.

Al 63esimo tiro-cross di Marotta che prende la parte alta della traversa. Arriva la girandola dei cambi con Tavares e Bollino dentro per i bianconeri. al 75esimo Casertana vicino al gol con la punizione di De Rose sventata da Narciso.
Gol che arriva dalla parte opposta. Tiro di Bollino, deviato da un difensore rossoblù che spiazza Cardelli e porta i bianconeri avanti. A cinque dalla fine è Gammone a sfiorare il raddoppio con un tiro da fuori. Gol mancato, gol subito, Carriero sforna un bel cross in mezzo e Padovan in spaccata punisce severamente la difesa bianconera. Finisce 1-1, delusione finale per un successo quasi raggiunto.

Articoli Consigliati

Top