Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 14^giornata: Siracusa-Lecce è il big match, Matera-Trapani diretta Ultima TV

Serie C 14^giornata: Siracusa-Lecce è il big match, Matera-Trapani diretta Ultima TV

Giusto il tempo per ricaricare le batterie e mettere a punto gli ultimi schemi tattici. In Serie C ci si appresta a scendere sul rettangolo di gioco per la terza volta nel giro di una settimana.

Il programma della 14^giornata di terza serie riserva più di un match interessante. Non mancheranno le emozioni e si parte già domani nel primo pomeriggio, quando il Trapani di Alessandro Calori, in stato di grazia dopo il poker rifilato al Rende nell’ultimo turno, sfiderà il Matera al Franco Salerno, partita che gli appassionati di calcio potranno vedere in diretta e in esclusiva sul nostro canale dalle 14:30.

In un buon momento c’è anche la Sicula Leonzio. 7 punti nelle ultime 4 gare sono di certo un buon bottino per una matricola, ma non accontenta il tecnico Pino Rigoli. In programma domani un importante scontro diretto in ottica salvezza: i lentinesi se la vedranno contro il Fondi, squadra che ha collezionato una striscia di quattro risultati utili di fila.

Alle 16:30 sarà la volta del big match di giornata: al De Simone di Siracusa gli aretusei ospitano la capolista del girone Lecce, partita tra due compagini in forma e motivate dopo i recenti successi. Gli azzurri hanno manifestato la loro supremazia fuori casa, ma la vittoria davanti al proprio pubblico manca già da 3 turni, quella contro i salentini potrebbe rappresentare la gara della definitiva consacrazione tra le big del campionato.

Due saranno le squadre siciliane a giocare nella giornata di domenica, l’Akragas sarà impegnato in trasferta contro il Francavilla e ha un disperato bisogno di ritrovare punti e morale, poi a chiudere il turno sarà la partita dello stadio Angelo Massimino tra Catania e Catanzaro. I rossazzurri hanno rimediato al periodo di flessione di fine ottobre con prestazioni convincenti e ricche di gol. La caccia al Lecce riparte nel segno della crescita e della maturità: atteso per il match del Massimino il pubblico delle grandi occasioni e un attacco più affamato che mai. Ripa, a segno due volte nell’allenamento a porte aperte di ieri, si candida per una maglia dal primo minuto.

In contemporanea alla partita del Catania non mancheranno i commenti da studio, insieme a tutte le classifiche e i contributi dalla redazione di Febbre a 90, il format sul calcio professionistico di Ultima Tv che seguirà dal vivo le emozioni dallo stadio Massimino e trasmetterà in diretta le interviste del post-partita.

10 novembre 2017

Articoli Consigliati

Top