Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Italrugby: tappe di avvicinamento al test match del Massimino contro le Fiji

Italrugby: tappe di avvicinamento al test match del Massimino contro le Fiji

-2 al test match della Nazionale italiana di rugby allo stadio Massimino contro le Fiji. Proseguono gli allenamenti degli azzurri al centro sportivo CUS di Catania, si susseguono dunque le tappe di avvicinamento alla sfida di sabato.

Attesa per oggi la formazione del Ct O’Shea, grande curiosità per le scelte che verranno fatte. In particolare sul possibile esordio del siciliano Giovanni Licata. Nazionale di rugby che torna a Catania a distanza di 23 anni dall’ultima volta e pubblico pronto a riempire il Massimino.

A tal proposito la Federazione Italiana Rugby ha emanato un comunicato con alcune indicazioni. I cancelli dello stadio apriranno alle 13. Lo stadio avrà intorno a sé un anello di prefiltraggio. Si potrà accedere all’area solo se in possesso di biglietto o pass. Predisposto anche un servizio navetta dall’Amt che partirà dal parcheggio scambiatore Due Obelischi mentre diversi eventi si svolgeranno prima della gara. Alle 13:40 in campo gli atleti del Weelchair Rugby Catania. Alle 14:20 sfilerà durante il riscaldamento la fanfara dei bersaglieri di Zafferana. Celebrazione degli Inni nazionali della fanfara accompagnata dal coro Musicainsieme di Librino. Nell’intervallo tra primo e secondo tempo infine scenderanno in campo anche quattro squadre di categoria under 8.

Articoli Consigliati

Top