Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Poker e show del Trapani, Rende dominato (4-0)

Serie C: Poker e show del Trapani, Rende dominato (4-0)

Un Trapani esagerato, concreto e implacabile. Il 4-0 con il quale i granata hanno liquidato il Rende mette in chiaro il ruolo da protagonista che questa squadra può recitare in questo campionato.

Micidiali i padroni di casa in avvio di partita. Pronti via e Felice Evacuo, oggi preferito a Reginaldo nel ruolo di punta, sfrutta di testa un cross di Palumbo e porta in vantaggio i suoi. Il Trapani vuole imprimere subito il proprio ritmo e si tuffa subito alla ricerca del raddoppio: bis che arriva allo scoccare del 20esimo con il compagno di reparto Murano, che insacca alle spalle di Forte al suo secondo tentativo in mischia: 2-0 e granata impeccabili fino alla prima metà di tempo.

Al netto delle ultime due vittorie il Trapani mostra adesso anche una buona solidità in fase difensiva. Gli uomini di Calori infatti non rischiano nulla nei primi 45 minuti e vanno al riposo con un doppio tranquillo vantaggio.

Il secondo tempo scatta sulla riga del primo se non meglio. Il Trapani accelera con le percussioni di Marras e da un suo cross nasce il 3-0 granata: a firmare la rete ancora Silvestri, già match winner nel derby contro l’Akragas: è il tris che mette il lucchetto alla partita.

Il copione del match rimane lo stesso anche nella restante parte di gara, con i granata che calano il poker grazie a Fazio, secondo centro stagionale, e al triplice fischio, il boato del Provinciale. Il Trapani mette la freccia e conquista il terzo successo di fila, Calori e tifosi possono sorridere.

7 novembre 2017

Articoli Consigliati

Top