Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: rossazzurri lanciati, Paganese-Catania in diretta esclusiva su Ultima Tv

Serie C: rossazzurri lanciati, Paganese-Catania in diretta esclusiva su Ultima Tv

Archiviate le due sconfitte consecutive, i rossazzurri tornano al successo al Massimino contro il Bisceglie. Una vittoria netta, rotonda, che placa la critica e fa tornare il sereno nell’ambiente.

Ad essere sotto accusa era soprattutto il reparto avanzato, in difficoltà non nel creare ma nel concretizzare le occasioni. La riposta però è arrivata, con tutta la prima linea in rete.

Sugli scudi Davis Curiale con una doppietta di pregevole fattura. La punta ex Trapani ha dimostrato di saper andare a rete in vari modi. In anticipo secco o di testa ma sempre da dominatore dell’area di rigore. Un’ulteriore risposta con i suoi 5 gol a chi dice che manca un attaccante da doppia cifra.

Risposte importanti anche da Andrea Di Grazia, chiamato in causa dopo pochi minuti di gioco ed autore di una prestazione positiva impreziosita da un bel destro a giro.

Infine ennesima conferma per Andrea Russotto. Un gol, quello del poker, un assist per Curiale ed un’altra ottima prestazione a confermare lo stato di salute fisico e mentale del fantasista romano.

Gruppo che ha saputo fare a meno di un regista puro come Lodi con capitan Biagianti bravo a dare quantità e qualità alla mediana. Il passaggio immediato dal 3-5-2 al 4-3-3 ha portato i suoi frutti con la squadra a suo agio anche nel vecchio abito degli anni passati. Da migliorare la concentrazione difensiva con un gol, seppur ininfluente, evitabile in una retroguardia che deve tornare ad essere il punto di forza dell’elefante.

Aspetti da confermare a Pagani, domani alle 14:30, appuntamento con la diretta esclusiva di Paganese-Catania su UltimaTv. Post partita con commenti ed interviste nel corso di Febbre a 90.

Fonte foto: calciocatania.it

Articoli Consigliati

Top