Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Rugby Serie B: Amatori avanti tutta, Avezzano dominata e quinta vittoria di fila

Rugby Serie B: Amatori avanti tutta, Avezzano dominata e quinta vittoria di fila

CATANIA

Una vittoria netta, una prestazione più che convincente e una striscia di vittorie che inizia a farsi interessante. Parliamo dell’Amatori Catania, che nella sesta giornata del campionato di Serie B domina l’Avezzano con il rotondo punteggio di 57 a 0 e continua la corsa alle prime della classifica.

Gara senza storia quella andata in scena al Benito Paolone. Gli etnei allenati da coach Vittorio, spinti dal pubblico di casa che mai fa mancare il suo supporto, mettono alle corde gli avversari sin dalle prime battute. Il primo tempo sancisce già uno strappo importante grazie alle mete messe a segno da Camino, Ferrara, Asaf e Bognanni.

Non cambia il copione nella ripresa, l’Amatori macina gioco e chiude con un definitivo 57-0 che equivale al quinto successo di fila e dà incoraggianti segnali per il prosieguo della stagione. Il torneo di Serie B conoscerà adesso una pausa per gli incontri della nazionale, il più importante per tutti gli appassionati siciliani della palla ovale l’atteso match dello stadio Massimino tra Italia e Fiji. Dopo i test match degli azzurri si tornerà in campo, in programma il prossimo 3 dicembre il big match contro l’Olimpic club Roma.

Servizio del TG

6 novembre 2017

Articoli Consigliati

Top