Ti trovi qui
Home > Apertura > Speciale elezioni: tutti gli appuntamenti su UltimaTv

Speciale elezioni: tutti gli appuntamenti su UltimaTv

Campagne elettorali finite è tempo di voto in Sicilia. I cinque candidati alla poltrona di governatore della Regione Siciliana si sono sfidati a suon di comizi in tutte le città dell’isola. Domani sarà tempo per tutti i siciliani di recarsi alle urne e scegliere i nuovi componenti dell’Ars oltre che il presidente.
Seggi aperti dalle 8 alle 22.

UltimaTv seguirà le operazioni di voto fornendo tutti i dettagli sull’affluenza alle urne con uno speciale di “Ultima Tg” che partirà alle 20:30 con collegamenti in diretta tutte le province siciliane.

Le operazioni di scrutinio partiranno alle 8 di lunedì mattina. UltimaTv seguirà con una lunga diretta no stop a partire dalle 8 lo spoglio in tempo reale con collegamenti in diretta dai comitati elettorali dei candidati presidenti e con dibattiti in studio dove saranno presenti ospiti e opinionisti.

La scheda presenterà le liste collegate ai candidati presidenti. Per votare i componenti della futura assemblea bisognerà sbarrare il simbolo della lista e scrivere accanto il nome del candidato che a cui si vuole assegnare la preferenza. Per votare il presidente basterà apporre una X nel simbolo apposito che riporta nome e cognome del candidato. È possibile esprimere un voto disgiunto fra liste e presidente.

Ricordiamo a tutti gli utenti che UltimaTv è visibile sui canali 87 e 877 del digitale terrestre o in streaming sul sito www.ultimatv.it
Ricordiamo inoltre che lo speciale elezioni sarà trasmesso in diretta anche sulla nostra pagina Facebook.

Articoli Consigliati

Top