Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: quante gare verità! Alle 20:30 Rende-Leonzio LIVE su Ultima Tv

Serie C: quante gare verità! Alle 20:30 Rende-Leonzio LIVE su Ultima Tv

Il prossimo turno di campionato che vedrà protagoniste le squadre di Serie C, il dodicesimo, pone in esame gare importanti e che di scontato hanno ben poco.

C’è una classifica che parla, e c’è una risposta da dare. Lo sa bene il Catania di Cristiano Lucarelli, che dopo il momento d’oro a cavallo tra settembre e ottobre, è scivolato in due sconfitte tanto inaspettate quanto dolorose. Domani alle 16:30 contro il Bisceglie i rossazzurri ritroveranno il Massimino e si augurano di poter riabbracciare i 3 punti. Prove anti-Bisceglie e un occhio al modulo, 3-5-2 non scontato ed elementi fin qui poco utilizzati come Di Grazia pronti a giocarsi una maglia nell’undici titolare.

A ora di pranzo toccherà scendere in campo al Siracusa. Il Ko nel derby ha rivitalizzato Bianco e i giocatori, che vengono da due vittorie di fila e affronteranno al De Simone l’ultima della classe Paganese, impegno da non sottovalutare anche se i pronostici sono tutti a favore degli aretusei.

Alle 18:30 invece le luci dei riflettori saranno sullo stadio Provinciale di Trapani dove i granata attenderanno l’Akragas di Raffaele Di Napoli per il derby tutto siciliano. Se i granata hanno rimediato al periodo no delle ultime giornate con la roboante vittoria di Bisceglie, i Giganti biancoazzurri sono apparsi in netto calo nei recenti incontri e mancano l’appuntamento con i 3 punti dallo scorso 23 settembre. Il derby è la classica gara della verità per entrambe.

Il programma del girone C si chiude con il match delle ore 20:30 tra Rende e Sicula Leonzio, gara che verrà trasmessa LIVE e IN ESCLUSIVA da Ultima Tv. Le due squadre, matricole del campionato, si stanno ben difendendo in questo torneo. Interessante sarà vedere la prestazione dei lentinesi, in stato di grazia dopo i 6 punti ottenuti contro Akragas e Catania e che con un altro successo accederebbero tra le prime 10 della classifica.

E saranno proprio le classifiche, insieme agli highlights e ai commenti degli ospiti in studio le componenti che condiranno la trasmissione Febbre a 90, il format sul calcio professionistico di Ultima Tv che in occasione del ricco weekend calcistico si dividerà in due. Si parte alle 16:15 per commentare in studio Catania-Bisceglie e si proseguirà con i collegamenti in diretta dal Massimino e le interviste post-partita fino alle 19. Seconda parte che invece sarà tutta dedicata alla messa in onda esclusiva del posticipo Rende-Leonzio. Oltre 4 ore di diretta e contributi per gli appassionati di calcio.

Articoli Consigliati

Top