Ti trovi qui
Home > Apertura > Incidente mortale nel catanese: un’anziana è deceduta sul colpo

Incidente mortale nel catanese: un’anziana è deceduta sul colpo

CATANIA

Incidente mortale nel catanese: un’anziana travolta da un’auto o da un’auto articolato, è deceduta sul colpo. Ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto

Stava attraversando la strada all’incrocio tra via Firenze e la statale 114, a Cannizzaro nella parte orientale della frazione del Comune di Aci Castello, quando per cause ancora da accertare, un autoarticolato l’ha presa in pieno.
La donna è deceduta sul colpo.
Riversa per terra, si spiegano da sole le immagini che descrivono lo stato d’animo del figlio accorso dopo la chiamata del 118.
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle dieci.
Il traffico ha mandato in tilt la circolazione per l’intera mattinata con code in entrambe le direzioni mentre sono ancora in corso gli accertamenti del corpo municipale di Acicastello intervenuto immediatamente sul posto per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Le auto provenienti da Aci Castello sono state deviate verso il centro abitato di Cannizzaro.
La donna sarebbe stata travolta da un’auto o da un’auto articolato che proseguiva in direzione Acireale, che non si sarebbe fermato al semaforo pedonale del posto.
Il cadavere dell’anziana giace riverso sul lato destro della carreggiata, in direzione Catania, a poca distanza dalle strisce pedonali e dal confine comunale tra il capoluogo e Aci Castello.
Non è ancora chiaro se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali o se sbalzata per chissà quanti metri.

31 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top