Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Palermo: il 4 e 5 novembre si svolgerà un torneo nazionale di calcio da tavolo

Palermo: il 4 e 5 novembre si svolgerà un torneo nazionale di calcio da tavolo

PALERMO

Bagheria. Il grande Calcio da Tavolo va in scena a Bagheria il 4 e 5 novembre. La Federazione Italiana Sport Calcio-Tavolo ha assegnato al Subbuteo Club Bagheria un torneo di caratura nazionale che si disputerà presso la palestra del Liceo Scientifico G. D’Alessandro. Oltre a tantissimi iscritti da Calabria e Sicilia, stanno arrivando conferme di iscrizioni da ogni parte d’Italia, come quella del CCT Eagles Napoli, uno dei Club più titolati al mondo, capitanato da Massimo Bolognino.
Sabato si confronteranno i Club con sfide su 4 campi, un po’ come avviene nel tennis con la Coppa Davis, mentre domenica si svolgeranno i tornei individuali con la categoria piu’ ambita, la Open, il torneo Femminile, quelli giovanili Under19, Under15, Under12, la categoria Veteran e pure i novizi potranno confrontarsi nella categoria Esordienti.
Al fine di richiamare l’attenzione di più possibili partecipanti, gli organizzatori hanno istituito alcuni premi come ad esempio quello per il miglior realizzatore, miglior arbitro e giocatore più corretto. Ci sarà la possibilità di seguire le partite grazie alla presenza di telecamere a 360 gradi sui tavoli da gioco.

25 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top