Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Calcio a 5: Maritime Augusta e Meta, successi che valgono la vetta – I risultati

Calcio a 5: Maritime Augusta e Meta, successi che valgono la vetta – I risultati

Il weekend sportivo posto agli archivi consegnava agli appassionati del futsal siciliano un ricco menù di gare. In Serie A2 è toccato alle due squadre siciliane, Maritime Augusta e Meta, scendere in campo per dar seguito alle vittorie conseguite in avvio di campionato.

Le due isolane sono riuscite nell’obiettivo. Il Maritime, spinto dal pubblico del PalaJonio, offre una prestazione schiacciante, conquistando grazie ad una goleada la sua seconda vittoria stagionale. Protagonisti del netto 10 a 0 che ha messo a tappeto il Noicattaro Mancuso con una tripletta e le reti tra gli altri, di Spampinato, Crema e Braga.

A pari punti in testa c’è anche il Meta di Salvatore Samperi. I puntesi liquidano il Barletta 5 a 2 e salgono in testa insieme agli augustani. Decisivo un grande Dalcin autore di una tripletta.

Il futsal siciliano si è messo in mostra anche nel campionato di Serie B. Per il girone meridionale si registrano le vittorie di Real Cefalù, a punteggio pieno dopo 3 giornate dopo il 6 a 3 in casa del Real Parco e dell’Assoporto Melilli sul Cataforio. Sconfitta ancora una volta il Catania. I rossazzurri di Campos impegnati sul parquet del PalaNitta subiscono la furia del CMB, squadra di Grassano e non si schiodano dal fondo del raggruppamento.

Serie A2 girone B:

Cristian Barletta – Meta C5 2-5

Maritime Augusta – Virtus Noicattaro 10-0

Serie B girone H:

Assoporto Melilli – Cataforio 3-2

Catania – CMB 2-8

Regalbuto – Futura 2-2

Mascalucia – Real Rogit 2-4

Real Parco – Real Cefalù 3-6

24 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top