Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: il programma della 10^- Catania insegue la settima, Trapani in cerca di riscatto

Serie C: il programma della 10^- Catania insegue la settima, Trapani in cerca di riscatto

24 ore all’apertura dei giochi, le squadre siciliane di Serie C si apprestano a tornare sul rettangolo di gioco a caccia del risultato. Ricco e, solo per questa giornata, spalmato su tre giornate, il programma del weekend di gare in terza serie. Le luci dei riflettori saranno tutte puntate sul match tra Catania e Sicula Leonzio. La sfida del Massimino è quasi un testacoda. I rossazzurri con 6 vittorie nelle ultime 6 senza subire reti, vivono un momento magico e andranno a caccia del settimo sigillo consecutivo per tenere la scia del Lecce, i lentinesi di Pino Rigoli sono invece chiamati ad una risposta dopo le recenti opache prestazioni. L’ultimo e unico incrocio al Cibali è dello scorso agosto, un 3 a 2 in rimonta degli etnei in Coppa Italia.

Nella fascia pomeridiana saranno invece Akragas e Siracusa le compagini isolane a scendere in campo. I giganti di Raffaele Di Napoli, usciti indenni da Lecce nell’ultimo turno, attendono la Juve Stabia sul neutro De Simone, il Siracusa invece giocherà lontano dalla sua casa, per gli aretusei l’avversaria è la Casertana.

Chiude il programma delle siciliane il Trapani, che per questo turno sarà impegnato nella sfida del monday night contro il Catanzaro. I granata non vogliono perdere ulteriore terreno davanti al proprio pubblico e sono chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta di Fondi.

Tutte le partite delle formazioni siciliane saranno oggetto di analisi e commenti nel corso della trasmissione Febbre a 90, il format dedicato al calcio professionistico di Ultima Tv. Collegamenti in diretta dallo stadio Massimino per Catania-Leonzio, ampio pre-partita e le interviste dalla mixed zone dopo il triplice fischio, e ancora highlights, classifiche e curiosità dagli ospiti e gli esperti in studio.

20 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top