Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania, countdown per il derby. E Pisseri rinnova fino al 2020

Catania, countdown per il derby. E Pisseri rinnova fino al 2020

Ricaricate le batterie con il turno di riposo in campionato e il weekend libero concesso dal tecnico, a Torre del Grifo si è ripreso il lavoro in vista del derby col Siracusa di sabato sera. Una gara sempre molto sentita, quest’anno anche di alta classifica visto l’ottimo momento delle due formazioni. Mister Lucarelli avrà qualche giorno a disposizione per valutare lo stato di forma dei suoi e per preparare la gara al meglio.

Intanto la notizia del momento è il prolungamento contrattuale fino al 2020 per Matteo Pisseri. Il portiere emiliano, 26 anni, al centro di interessamenti di mercato già dalla scorsa stagione, viene blindato dal club rossazzurro. Tra i migliori estremi difensori della categoria già nella passata stagione, Pisseri si è confermato su altissimi livelli anche in questo inizio di campionato con parate pregevoli e prendendo solo due gol, zero nelle ultime cinque partite. Insomma un tassello importante ed un giocatore che spera di raggiungere categorie superiori con la maglia rossazzurra.

Oggi doppia seduta a Torre del Grifo, quella pomeridiana a porte aperte, per la seconda volta in poche settimane. Alle 15 la conferenza stampa dell’ad rossazzurro Pietro Lo Monaco che di consueto torna a parlare prima dei match più sentiti.
Etnei che si godono una media spettatori tra le più alte in categoria, superiore anche a molte squadre di B, ma che non vedranno i propri supporters nel derby del De Simone.

Articoli Consigliati

Top