Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Rugby: l’Amatori Catania domina Messina e ritrova il successo (40-8)

Rugby: l’Amatori Catania domina Messina e ritrova il successo (40-8)

Un punteggio secco e netto, una vittoria per tornare a marciare seguendo il modello della regular season dello scorso anno. Torna a gioire l’Amatori Catania di coach Ezio Vittorio. La compagine catanese ha battuto 40 a 8 il Messina Rugby, festeggiando così tra le mura di casa il primo successo di questa stagione di Serie B.

Al Benito Paolone è arrivata la risposta che ci sia aspettava dopo il Ko all’esordio. L’Amatori affronta senza paura un Messina noto per la qualità fisica in campo. Parasiliti apre le danze con la prima meta, poi sono Catania e Borina con la trasformazione a siglare prima della pausa il primo allungo importante.

Non cambia il copione nella ripresa, con i padroni di casa che crescono col passare dei minuti e prendono il largo nel punteggio, siglando anche la meta che vale il bonus punti. Una prova più che convincente che soddisfa il tecnico degli etnei Ezio Vittorio.

Lavoro e sacrificio, la strada è lunga ed il campionato solo all’inizio dichiara il condottiero dell’Amatori Catania. Testa già al prossimo impegno, che vedrà Borina e compagni in trasferta a Colleferro.

Servizio del TG

9 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top