Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Pallavolo A2: Volley Catania rimonta e successo, Grottazzolina messa Ko 3-1

Pallavolo A2: Volley Catania rimonta e successo, Grottazzolina messa Ko 3-1

CATANIA

Vittoria con rimonta, la Volley Catania c’è e intasca tre punti importanti che confermano l’ambizione di un progetto nuovo e solido. Davanti al pubblico di casa, stimati oltre mille spettatori, gli etnei di coach Rigano superano la Grottazzolina col punteggio di 3-1, mantenendo l’imbattibilità del PalaCatania e dando una prova di grande concretezza.

Dopo il primo set, giocato con poca convinzione, i padroni di casa hanno ingranato la giusta marcia. Un ace di Juan Finoli ad inizio di secondo parziale spiana la strada alla rimonta etnea, che con De Santis, Sideri e Spampinato, riaprono i giochi siglando il 25-21 della parità.

Dopo un terzo set di marca tutta etnea, gli ospiti rispondono nel quarto parziale, ma un super Bonacic e le ricezioni del libero Pricoco fanno la differenza scatenando al punto del definitivo 26-24, la gioia del PalaCatania, come sempre un fattore per questa squadra

Il successo della Volley Catania attesta il ritorno ai grandi livelli della pallavolo etnea, il giusto entusiasmo ma anche una costante attenzione, dato che non c’è tempo per fermarsi. Mercoledì 11 ottobre si torna già in campo, stavolta in trasferta contro i toscani del Kemas Santa Croce.

Servizio del TG

9 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top