Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: ancora una sconfitta pugliese per la Leonzio

Serie C: ancora una sconfitta pugliese per la Leonzio

Seconda sconfitta consecutiva per la Leonzio, ancora in Puglia. Dopo Lecce i bianconeri cadono anche a Brindisi contro il Francavilla. Sconfitta maturata negli ultimi minuti di gioco. Squalificato Rigoli, tridente offensivo con De Felice, Gammone e Arcidiacono.

Gara subito vibrante. Dopo pochi minuti padroni di casa pericolosi con Saraniti. Lo stesso attaccante dei pugliesi è pericoloso all’11esimo ma il colpo sotto è impreciso. E’ il preludio al gol che arriva due minuti dopo. Bella palla in area ancora per Saraniti, controllo e tiro letale per il vantaggio biancazzurro.

Leonzio che non riesce a uscire dalla propria metà campo. Ma nel momento migliore la Virtus perde il suo bomber Saraniti che deve lasciare il campo per infortunio. Dentro Ayina che sarà decisivo più avanti.

La Leonzio però non reagisce e continua a subire la pressione dell’avversaria. Nella ripresa entrano Bollino e Squillace. La prima vera occasione arriva al 56esimo con Arcidiacono che spara alto da buona posizione. Due minuti dopo è De Felice ad avere la palla buona. I bianconeri spingono è qualche minuto dopo colgono il palo ancora con De Felice. Al 66esimo De Rossi abbatte Agostinone in area, è rigore ma Madonia fallisce.

Poco dopo è ancora rigore, questa volta per la Leonzio, Bollino però è più freddo e non sbaglia. Nel finale è Ayina in contropiede a firmare il gol vittoria per i pugliesi. Bianconeri beffati negli ultimi minuti di gara.

Articoli Consigliati

Top