Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley Catania all’esame Grottazzolina, coach Rigano: «Sarà una gran partita»

Volley Catania all’esame Grottazzolina, coach Rigano: «Sarà una gran partita»

Una vittoria entusiasmante all’esordio, poi una battuta d’arresto fuori casa. Dolce e amaro per calarsi perfettamente in una realtà, quella della Serie A2, dove la Volley Catania vuole sorprendere e inserirsi settimana dopo settimana.

A descrivere il momento della formazione etnea e a presentare l’impegno ufficiale che vedrà i catanesi sfidare domenica alle 16 la Grottazzolina ci ha pensato il tecnico Gianpietro Rigano, intervenuto ai nostri microfoni: «Servirà energia domenica, vogliamo fare bella pallavolo. Il nostro primo obiettivo? Rimane lo stesso, far rinnamorare la città di questo sport, ci metteremo anima e corpo per farlo. L’avversario? Il Grottazzolina squadra di altissimo livello, sarà una gran partita. Questo campionato – continua Gianpietro Rigano – è molto compresso. Dopo il match in casa ci aspettano due match esterni, bisogna avere ossa resistenti per reggere l’urto dell’A2».

Grottezzolina in casa, poi doppia trasferta, per un ottobre di fuoco, che saprà già dare il valore di questa squadra e le prime risposte sugli obiettivi stagionali.

Servizio del TG

6 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top