Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Calcio, domenica su Ultima Tv Monopoli-Siracusa – Il punto delle gare in programma

Calcio, domenica su Ultima Tv Monopoli-Siracusa – Il punto delle gare in programma

Sono al lavoro, pronte e assetate di riscatto, le formazioni siciliane che nel weekend ormai alle porte, daranno caccia alla vittoria. Partiamo dalla Serie B e dal Palermo. La classifica sorride ai rosanero, unica squadra del campionato cadetto ad essere ancora imbattuta dopo 7 turni. Gli uomini di Bruno Tedino lavorano a fari spenti per preparare l’impegno interno contro il Parma in programma allo stadio Renzo Barbera domenica pomeriggio. A disposizione del tecnico mancano all’appello ancora Balogh, Rajkovic e Coronado, quest’ultimo in ripresa dopo un affaticamento muscolare.

In Serie C si giocherà l’ottava giornata. Turno che vedrà il Catania di Lucarelli, fresco di vetta conquistata, osservare il turno di riposo. In campo tutte le altre isolane per riscattare i deludenti risultati dell’infrasettimanale. L’Akragas sarà la prima a scendere in campo. Alle 14:30 nel neutro del De Simone arriva il Bisceglie. Obbligatorio per i Giganti far punti e allontanarsi dalla zona calda del raggruppamento.

La Sicula Leonzio, che in mattinata ha ottenuto il placet ufficiale sull’utilizzo fino a dicembre dello stadio Angelo Massimino per disputare le gare interne di campionato nell’impianto etneo, dovrà intanto disputare una nuova gara in trasferta. Al Fanuzzi di Brindisi contro la Virtus Francavilla i lentinesi necessitano di punti dopo la buona prova del Via del Mare contro il Lecce.

Chi torna davanti al proprio pubblico è il Trapani. Alessandro Calori guiderà la carica per i granata, che contro la Reggina vogliono tornare nei quartieri alti della classifica, fischio d’inizio alle 18:30.

Infine chiudiamo con il Siracusa. Gli aretusei hanno conosciuto il primo Ko interno di questo campionato nel turno infrasettimanale e sono attesi nella complicata trasferta pugliese che, domenica alle 14:30, la vedrà di scena a Monopoli, gara che verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Ultima Tv. E proprio in occasione del posticipo dell’8° turno del girone C, andrà in onda sul canale 87 Febbre a 90, il format sul calcio professionistico di Ultima Tv che analizzerà le gare delle siciliane, con risultati, classifiche e contributi dalla redazione.

6 ottobre 2017

Articoli Consigliati

Top