Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: turno infrasettimanale, in campo tutte le siciliane

Serie C: turno infrasettimanale, in campo tutte le siciliane

Turno infrasettimanale di Serie C. Si torna in campo a distanza di tre giorni e per le siciliane sarà un’altra giornata ricca di spunti per i rispettivi obiettivi.
Si parte alle 14:30 con il Siracusa che sarà di scena per la quarta volta consecutiva al De Simone. Dopo aver conquistato sette punti nelle tre gare precedenti, gli azzurri secondi in classifica vogliono continuare il loro momento positivo raggiungendo il primo posto aspettando poi lo scontro serale tra Catania e Monopoli.Il tecnico Paolo Bianco teme gli impegni ravvicinati ma conta sull’entusiasmo dei suoi.

Alle 16.30 tocca al Trapani che cerca la terza vittoria consecutiva. Impegno sulla carta non proibitivo contro una Paganese in difficoltà in classifica con soli 4 punti. Ma Calori non vuole sottovalutare l’impegno, assenti Aloi e Dambros. Reginaldo, Evacuo e Murano si giocano due maglie.

Torna in campo anche la Leonzio dopo il rinvio di sabato. Si va a Lecce in uno dei campi più difficili del girone. Mister Rigoli punta forte sulle motivazioni del gruppo ma deve rinunciare all’indisponibile D’Amico. Di fronte i giallorossi in fase di ripresa dopo l’arrivo di Liverani in panchina.

Infine l’Akragas. I biancazzurri di Di Napoli saranno di scena a Catanzaro e vogliono tornare a far punti dopo la sconfitta col Siracusa. Il tecnico campano punta forte sul gruppo e sulla capacità offensiva dei vari Longo, Salvemini e Parigi.

Diretta della sfida Catanzaro-Akragas su Ultimatv a partire dalle 20:25 all’interno di Febbre a 90. Collegamenti anche dallo stadio Massimino per Catania-Monopoli con finestre durante la gara di Catanzaro. Analisi ed approfondimenti sugli incontri di tutte le siciliane con interviste a fine gara al Massimino, ospiti e commenti fino alle 23.

Articoli Consigliati

Top