Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: il Trapani viene fermato dalla Paganese

Serie C: il Trapani viene fermato dalla Paganese

Si ferma dopo due successi consecutivi la striscia vincente del Trapani. Gli uomini di Calori non vanno oltre lo 0-0 a Pagani e trovano un solo punto in classifica. Granata che hanno sprecato con Murano un calcio di rigore che avrebbe cambiato la partita.

Al terzo minuto è Evacuo a creare il primo pericolo con un destro dal limite respinto da Gomis. Sono i siciliani ad essere più vivi nel primo tempo, ci provano Maracchi e Murano ma la palla non entra.
Lo stesso Murano due minuti dopo non riesce a gonfiare la rete solo davanti a Gomis. Della Paganese poche tracce, è ancora la squadra di Calori a rendersi pericolosa al 39esimo con il colpo di testa di Pagliarulo che sfiora l’angolino. Unica occasione per i campani sul finale con Cesaretti.

Inizia la ripresa ma la gara non decolla. Inizia la girandola dei cambi, poi a metà tempo ecco i due momenti clou del match. Al 67esimo il colpo di testa di Cesaretti va fuori di poco, occasione migliore per i padroni di casa. Due minuti dopo arriva il rigore per il Trapani, Meroni colpisce con la mano in area, dal dischetto va Murano ma il suo cucchiaio colpisce la parte alta della traversa. Lo stesso attaccante viene fatto uscire da Calori. Trapani che riprova nel finale ma non riuscirà più a segnare la rete del successo. Finisce 0-0, un risultato che non può accontentare i siciliani.

Articoli Consigliati

Top