Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Futsal: entusiasmo e ambizione, svelato il nuovo Catania calcio a 5

Futsal: entusiasmo e ambizione, svelato il nuovo Catania calcio a 5

Ripartire, nel segno dell’ambizione e di un rinnovato entusiasmo. Con queste premesse il Catania Calcio a 5 ha tolto i veli alla nuova stagione, presentando ufficialmente staff, sponsor tecnico e organico per la nuova stagione che la vedrà impegnata nel campionato di Serie B.

Archiviare il passato è prioritario per i rossazzurri, che dopo due retrocessioni consecutive, puntano ad una risalita programmata nel giro di qualche anno:

Al timone del Catania calcio a 5 per la stagione prossima al via ci sarà l’argentino Carlos Campos, tecnico reduce da una positiva parentesi nella seconda divisione spagnola:

«Passare da sponsor a presidente non è semplice. E’ un incarico impegnativo, ma mi sento di poter dire che l’obiettivo è portare il Catania in Serie A1 nel giro di 3-4 anni. Nel frattempo continueremo a portare avanti tutti i nostri progetti dedicati allo sport (a partire dalla scuola calcio) e al sociale».

Marco Marletta: «La responsabilità è essere catanese, non capitano. So quanto la gente tiene a questi colori. Dobbiamo risorgere dalle ceneri e affrontare il campionato nel miglior modo possibile, non ci piace stare a testa bassa».

Il Catania C5 sogna in grande e inizia a programmare l’atteso debutto di campionato, torneo che la vede inserita nel gruppo H di Serie B e scatterà il prossimo 7 ottobre.

26 settembre 2017

Articoli Consigliati

Top