Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley: scatta la A2, esordio casalingo per la Messaggerie

Volley: scatta la A2, esordio casalingo per la Messaggerie

Tutto pronto per l’inizio del campionato di serie A2 di pallavolo. L’attesa è finita ed è ormai il momento di far parlare il campo. Per la Messaggerie Catania scatta l’ora dell’esordio, gioco del destino contro un’altra esordiente ovvero Massa.

Ci si attende un PalaCatania gremito per quello che rappresenta il ritorno in A2 di una compagine catanese. Coach Gianpietro Rigano vuole una squadra affamata, che approcci sin da subito bene un campionato difficile come quello di A2.

Non vede l’ora che si cominci anche il presidente della Messeggerie Natale Aiello. La promozione di qualche mese fa ha fatto rinascere in città la voglia di una pallavolo ad alti livelli come qualche decennio fa.
La risposta negli abbonamenti non si è fatta attendere così come la prevendita dei biglietti per la gara di domenica alle 16 al PalaCatania.

Sarà anche l’occasione per vedere all’opera una squadra nuova, con l’ultimo arrivo in ordine di tempo, lo schiacciatore-opposto Dusan Bonacic che va a completare una campagna acquisti robusta con gli arrivi del regista argentino Finoli, di Tulone, dei centrali Pizzichini e Razzetto, di De Santis e Sideri e di giovani interessanti come Chillemi e Reina. La stagione della pallavolo sta per iniziare.

Articoli Consigliati

Top