Ti trovi qui
Home > Calcio > Serie D: vittorie per Acireale, Troina e Sancataldese. Male il Messina

Serie D: vittorie per Acireale, Troina e Sancataldese. Male il Messina

Torna a vincere l’Acireale di Catalano. Al Tupparello i granata sconfiggono per 3-1 il Roccella ultimo della classe. Nonostante l’assenza dei tifosi per squalifica del campo e dei giornalisti per inagibilità delle tribune, la squadra acese riesce a conquistare i tre punti. Già nel primo tempo prima Cocimano e poi Barraco indirizzano il match. Nella ripresa Testardi chiude il conto per il 3-1 finale.

Di riposo il Gela destinato ad affrontare la Vibonese in attesa di sapere la destinazione del club calabrese. Torna a vincere il Troina di Beppe Pagana che espugna il campo della Gelbison per 3-1. E’ De Col ad aprire le marcature nel primo tempo, pareggio dei padroni di casa, poi nella ripresa Vazquez e Mustacciolo permettono agli ennesi di conquistare il successo.

Tanti gol nella sfida del Valentino Mazzola tra Sancataldese e Palazzolo. Dopo dieci minuti è già 1-1 con il botta e risposta firmato Sessa e Riela. Gialloverdi che vanno in vantaggio alla mezzora con Tiboni. Sembra fatta ma negli ultimi venti minuti sono i padroni di casa a ribaltare il match. Prima un eurogol di Ouattara, poi Ficarrotta danno i tre punti ai nisseni.

Ottimo pareggio dell’Igea Virtus sul campo della Nocerina. Un 1-1 in una delle trasferte più difficili del girone.
Un Paceco coraggioso sconfigge per 2-1 la Palmese. Infine altra sconfitta per il Messina che cade per 1-0 sul campo della Cittanovese. Caos in casa giallorossa con le dimissioni del tecnico Venuto prima annunciate e poi ritirate.

Tanti i derby in programma alla prossima. Il Troina riceve l’Acireale, il Messina il Gela, l’Igea Virtus il Paceco.

Articoli Consigliati

Top