Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: presentati gli ultimi arrivi, domani conferenza di Pulvirenti

Catania: presentati gli ultimi arrivi, domani conferenza di Pulvirenti

Giornata di presentazione a Torre del Grifo. Gli ultimi arrivi in ordine di tempo si chiamano Edoardo Blondett, Giuseppe Fornito e Josè Correia detto “Ze Turbo”. Giovani e con voglia di fare una grande stagione, tutti hanno già esordito con la maglia rossazzurra, segno della bontà dell’organico in mano a Lucarelli.

Il difensore ex Cosenza era stato vicino già ad inizio estate alla maglia etnea, matrimonio solo rinviato con l’intermezzo di qualche settimana a Livorno. Ritrova Tedeschi con cui ha fatto coppia in Calabria. Gradito ritorno quello di Fornito, 23 presenze e 1 gol l’anno passato in rossazzurro. La mezzala ex Trapani può essere utilizzato in diversi ruoli della metà campo. Infine il portoghese Ze Turbo, in prestito dall’Inter e con ambizioni importanti. Offrirà valide alternative per l’attacco.

A margine della presentazione, l’ad Lo Monaco ha annunciato la conferenza stampa del proprietario Antonino Pulvirenti che dopo due anni tornerà a parlare alla stampa mercoledì alle 11:30, diretta su Ultima Tv.

Articoli Consigliati

Top