Ti trovi qui
Home > Cronaca > È campana la “Ragazza per il cinema 2017” eletta al Teatro Greco di Taormina

È campana la “Ragazza per il cinema 2017” eletta al Teatro Greco di Taormina

MESSINA

È lei la reginetta del concorso di bellezza “la ragazza per il cinema” che ieri nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina, ha preso il posto della uscente Alessia Debandi.

L’esclusivo Concorso Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 29a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo che ha visto in giuria ospiti illustri dello spessore di Fioretta Mari, Rossella Izzo, Franco Battaglia, Stefania Bruno, il coreografo Garrison Rochelle, Paolo Migone, e Gil Cagnè.
Una serata che ha premiato la bellezza, l’eleganza, il fascino. Ognuna delle ragazze finaliste provenienti da tutta Italia, è stata valutata dopo essersi esibita nel canto, nella recitazione e nel ballo.
Una serata che ha alternato le sfilate di moda dai costumi agli abiti da sposa, passando per l’alta moda, ai momenti di spettacolo.

E si sono viste lacrime di gioia e anche di dispiacere per non aver vinto nessuna delle fasce a disposizione. Che erano tante: ma la seconda per importanza, quella che premia il talento, è andata a Francesca D’Angeli, pugliese.
Una serata che, condotta da Anna Falchi e da Ricardo Signoretti, ha voluto premiare il merito. Tra le varie fasce infatti, è stata eletta miss UltimaTv.

Insomma, al teatro greco di Taormina si è visto uno spettacolo completo, bello, organizzato in grande stile.

Articoli Consigliati

Top