Ti trovi qui
Home > Apertura > Regionali, “Un caffè con Giancarlo”: al via il ‘porta a porta’ di Cancelleri

Regionali, “Un caffè con Giancarlo”: al via il ‘porta a porta’ di Cancelleri

Un tour che continua ma sotto un’altra veste. Giancarlo Cancelleri, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle, prosegue la sua campagna elettorale in compagnia del vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio. Nel pomeriggio è partita l’iniziativa “Un caffè con Giancarlo”, un giro per i comuni dell’entroterra messinese per incontrare sindaci e cittadinanza per conoscere le problematiche di comuni “non solo lasciati soli dall’amministrazione regionale – spiega Cancelleri – ma addirittura assolutamente danneggiati dalla Regione Siciliana, che sta attuando una politica assolutamente lesiva nei confronti delle amministrazioni locali”.

Il candidato pentastellato è partito da Tusa per poi proseguire alla volta di Mistretta. Domani sarà la volta di Caronia, Sant’Agata di Militello e Mirto.

Intanto questa mattina è stata presentato dallo stesso Cancelleri il primo assessore della sua possibile giunta in caso di vittoria. Si tratta di Federica Argentati, agronoma con grande esperienza nel settore.

Articoli Consigliati

Top