Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: le siciliane si preparano alla terza giornata

Serie C: le siciliane si preparano alla terza giornata

Vigilia di campionato a Torre del Grifo per il Catania di Lucarelli. Dopo una settimana di lavoro intenso i rossazzurri sono chiamati finalmente a far parlare in campo. Solo quello potrà dare le risposte necessarie dopo un inizio stentato con un punto in due partite.  Per il gruppo di Lucarelli giornata di rifinitura e convocazioni per la gara di domani senza conferenza pre gara del tecnico come aveva annunciato l’ad Lo Monaco.

Giallorossi privi dello squalificato Di Piazza e dell’infortunato Costa Ferreira. Ma la qualità della rosa salentina permetterà al tecnico Rizzo di schierare comunque un undici di valore.

Qualche dubbio in più invece per l’undici rossazzurro. Lucarelli può scegliere fra tanti elementi di valore cercando però anche l’equilibrio in campo. In difesa possibile esordio per il nuovo arrivo Blondett. A centrocampo l’estro di Lodi potrebbe essere liberato con la presenza di uno tra Bucolo e Biagianti a supporto mentre il ruolo di Di Grazia è insidiato da Mazzarani. Davanti solito dubbio Ripa-Curiale accanto al confermato Russotto. Entrambi necessitano di minutaggio per ritrovare la forma, ma Lucarelli ne schiererà solo uno dal primo minuto.

Il Siracusa, fermo la settimana scorsa, torna in campo ancora in trasferta, questa volta a Rende, e cerca i primi punti del suo campionato. Possibile esordio per l’ultimo arrivato, Martinez, seconda punta classe 96 ex giovanili del Parma.

L’Akragas di Di Napoli farà invece visita al Monopoli, prima a punteggio pieno dopo due giornate di campionato.

Alle 20:30 invece interessante derby tra Trapani e Leonzio. Granata in cerca di riscatto dopo Lecce, bianconeri che vogliono sorprendere ancora dando seguito alla vittoria col Matera.

Ricca giornata di calcio nella programmazione di UltimaTv. Alle 18:15 diretta in esclusiva del match Rende-Siracusa, al termine della gara Febbre a 90 con collegamenti dallo stadio Massimino per Catania-Lecce, commenti, approfondimenti ed interviste del post gara con ospiti in studio ed analisi sulle siciliane di serie C.

Articoli Consigliati

Top