Ti trovi qui
Home > Apertura > Serie C: Casertana-Catania in diretta e IN ESCLUSIVA su Ultima Tv

Serie C: Casertana-Catania in diretta e IN ESCLUSIVA su Ultima Tv

Sarà Casertana-Catania, la prima gara ufficiale di Serie C che Ultima Tv trasmetterà in esclusiva per i suoi spettatori.

La Lega Pro ha infatti comunicato il match che la nostra emittente sfrutterà per la messa in onda in diretta televisiva sul canale 87 del digitale terrestre per tutti gli appassionati del calcio siciliano.

A partire dalle ore 18:00, all’interno di pomeriggio news, primi collegamenti con lo studio televisivo di Febbre a 90 per conoscere le formazioni e tastare le prime sensazioni dal campo, poi dalle 18:30, diretta dallo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, teatro della gara valida per la seconda giornata del girone C di Lega Pro, per assistere alla telecronaca integrale di Casertana-Catania.

Curiosità e commenti dallo studio in occasione della pausa prima di tuffarsi nel secondo tempo e seguire fino alla fine le emozioni del match. Dopo l’edizione delle 20:15 di Ultima Tg, toccherà a Febbre a 90 analizzare e commentare, in presenza di ospiti ed esperti, la partita del Catania. Interviste live dalla zona mista, i risultati e ancora classifiche e highlights delle partite disputate, una lunga diretta che accompagnerà i tifosi fino alle ore 22.

Il tutto SOLO su Ultima Tv, canale 87 del digitale terrestre.

1 settembre 2017

Articoli Consigliati

Top