Ti trovi qui
Home > Apertura > Ultima Tv acquisisce IN ESCLUSIVA i diritti delle gare delle squadre siciliane di Serie C

Ultima Tv acquisisce IN ESCLUSIVA i diritti delle gare delle squadre siciliane di Serie C

Lo spettacolo, i gol e le emozioni della Serie C saranno un’esclusiva di Ultima Tv. L’ennesimo grande risultato raggiunto, a poco meno di un anno dalla messa in onda, dell’emittente televisiva catanese, che dopo aver trasmesso la festa di Sant’Agata, acquisito i diritti del ritiro del Calcio Catania ed essersi contraddistinta per altre iniziative editoriali, si è aggiudicata il pacchetto “Free locale G- Regione Sicilia” per la licenza dei diritti audiovisivi per la stagione 2017/2018 di LEGA PRO.

Ultima Tv potrà dunque garantire ai propri spettatori, fino a un massimo di 7 gare esterne delle 5 compagini siciliane: Catania, Trapani, Siracusa, Sicula Leonzio ed Akragas. Le partite che saranno trasmesse IN ESCLUSIVA sul canale 87 del digitale terrestre verranno comunicate dalla stessa Lega Pro. Già a partire da sabato 2 settembre Ultima Tv trasmetterà in diretta un incontro di terza serie.

La scelta della Lega di diffondere il pacchetto per l’intera area e non più per ogni singola società rientra nel programma specifico volto a dare risalto a ogni realtà calcistica presente nella rinnovata Serie C.

In attesa di conoscere quale sarà il primo match trasmesso, Ultima Tv conferma di mantenersi sempre pronta a sposare ogni iniziativa al servizio degli spettatori.

31 agosto 2017

Articoli Consigliati

Top